Home ¤

Consegna dei diplomi PET and First

2 Ottobre 2015

Il Liceo Alberti è orgoglioso di comunicare l'avvenuta consegna delle certificazioni linguistiche B1, B2, e C1 rilasciate dalla Cambridge University ai nostri studenti, che hanno brillantemente superato gli esami lo scorso giugno.
La cerimonia ha avuto luogo stamattina alla presenza del D.S., ing. Raffaele Rossi, della prof.ssa Lampis. referente per il Progetto, e dei docenti di madrelingua, Christina Jones e Kevin Legge, che hanno tenuto i corsi di preparazione.

Ecco i nomi degli studenti interessati:
PET (B1): Abis Alessandra, Belloni Sara, Collu Claudia, D'Aniello Nicolò , Frongia Daniela, Loi Federico, Mocci Gianluca, Murgia Samuele, Muscas Gabriele, Obinu Margherita, Perseu Sara, Pillosu Carlo, Piras Edoardo, Pisano Silvia, Saderi Monica, Sarais Lorenza, Solinas Gianluca, Tarca Sofia, Tavolacci Samuele, Todde Gabriele.
FIRST (B2): Anedda Eleonora, Anoffo Letizia, Atzori Andrea, Bazzoni Carlotta, Bianchi Elisa, De Lorenzo Emanuele, Ghiani Matteo, Melis Marco, Murru Luca, Piga Alessia, Pili Enrico. Santu Luca.
ADVANCED (C1): Marchini Alessandro, Massidda Lorenzo, Sonedda Roberto, Vacca Ilaria Beatrice.
Congratulations, kids! Well done!
Prof. Gina Lampis