L'antefatto

Inizio giornata

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Alla fine della giornata...

Scarica Adobe Flash Player

Home ¤

Progetto Empathy for the sea

30 Ottobre 2014

Cronaca di una giornata inaugurale

E' partito il 25 Ottobre il progetto Empathy for the sea come largamente annunciato, con la prima giornata inaugurale sulla spiaggia di Giorgino, a ridosso del varco aperto per far spazio all'ingresso del Porto Canale. La più antica spiaggia dei cagliaritani, ormai ridotta a cumulo di detriti e macerie "non organiche" rifutate dal mare, è stata invasa dai nostri studenti, del quinto anno, e da molti docenti, alle 8,30 in punto.

Aiutati da un sole splendido e attrezzati di guanti, palette e sacchi hanno incominciato a pattugliare, suddivisi in gruppi, le varie porzioni assegnate.

La raccolta è proseguita tutta la mattina come meglio raccontano le immagini e i video (qua a sinistra) realizzati dagli stessi studenti e docenti.

Vai a vedere le Immagini