Home ¤

Progetto Model-UN

Marzo 2016

Model-UN Gorzow Wielkopolski (Polonia)

Proseguendo la bellissima esperienza di simulazioni di assemblee ONU, che da anni coinvolge i nostri studenti, portandoli in giro per l'Europa.
Anche quest'anno la delegazione è stata in viaggio.
I nostri studenti Alice Facchini (4^F), Samuele Murgia (4^B), Giulia Soro (5^B), Marta Obinu (5^F), Andrea Atzori e Francesco Brozzu (5^G) sono partiti il 2 marzo alla volta di Gorzèw Wielkopolski (Polonia) come delegati ONU rappresentanti di Albania e Argentina. Da oggi e fino a sabato 5 lavoreranno presso il I Lyceum Puszkhin, dove incontreranno anche studenti provenienti dalla Svezia e dalla Germania. Una bellissima full immersion multiculturale!

Accompagnano i nostri 'delegates' la prof.ssa F. Demuru (che insegna History CLIL) e il nostro DS ing. Rossi.

In allegato scheda informativa e obiettivi del progetto.

Leggi l'allegato [pdf]